Geometri Milano il nostro nuovo sito
geometrimilano.eu il nuovo network per farci conoscere
Gentili Iscritti,
vogliamo aprire questo nuovo anno rafforzando una sfida per voi e un po’ per noi stessi, una sfida di comunicazione e di immagine, impegnativa ma importante, per far sapere ai cittadini e alle aziende chi siamo e come trovarci.
Abbiamo creato un portale gratuito “Geometri Milano”, che sicuramente avrete avuto modo di conoscere nel corso dello scorso anno, a disposizione di tutti gli iscritti per rendere più visibile la vostra attività professionale.
Il Collegio vuole puntare sulla trasparenza e sulla valorizzazione delle risorse digitali, per questo le richieste dei cittadini devono trovare risposta sul nuovo sito, luogo in cui attraverso semplici ricerche, in base a specifici filtri, sarà possibile scegliere il professionista e mettersi direttamente in contatto.
Vi chiediamo di dedicarci un po’ del vostro tempo per registrarvi sul portale e completare la vostra scheda inserendo tutte le informazioni che ritenete utili, mettendo una fotografia, la vostra storia professionale, i lavori più significativi, le specializzazioni e un vostro contatto mail o telefonico.
A partire dal mese di febbraio, se il portale sarà stato completato dalla maggior parte di voi, verrà avviata una campagna social per promuoverlo.
Geometri Milano è un network dedicato a facilitare le occasioni di contatto commerciale ma vuole anche stabilire delle nuove relazioni di partnership tra gli iscritti.
Costruiamo insieme il nostro futuro!
Alcune info tecniche
Modalità di accesso: inserire nell’area riservata l’indirizzo mail che si utilizza per l’area riservata del collegio e la password in caso di problematiche cliccare sul tasto password dimenticata per generarne una nuova seguendo le istruzioni che verranno inviate via mail.
Per chi avesse già inserito chiediamo di entrare nuovamente nella propria area riservata per fornire un indirizzo mail o un recapito telefonico al fine di agevolare i visitatori del sito a prendere contatti direttamente.
Cliccando qui potrete accedere alla pagina Faq dove è presente un vademecum con alcuni dettagli operativi.