Regolamento bacheca

Questo spazio, è riservato alla pubblicazione di annunci per offrire la propria collaborazione e/o cercare collaboratori, praticanti, ecc..

Gli annunci sono gratuiti, due le modalità per la pubblicazione

  1. Compilare in ogni sua parte l’apposito MODULO.
  2. Effettuare l’iscrizione all’area riservata, effettuare il login, procedere con l’inserimento dell’annuncio. Con questa modalità è possibile inserire, modificare e cancellare l’annuncio.

Il Collegio si riserva il diritto di scegliere i messaggi da pubblicare escludendo quelli non pertinenti sempre e solo allo scopo di promuovere il miglior utilizzo del sito da parte degli utenti.

Le inserzioni verranno pubblicate ad ogni aggiornamento del sito, quindi con cadenza approssimativamente quindicinale e rimarranno on-line per circa tre mesi.

Tutti gli utenti sono tenuti a rispettare le norme di “Netiquette” e le regole per la comunicazione previste dalla legge.

Il Collegio si riserva comunque il diritto di non pubblicare gli annunci pervenuti che non fossero in linea con le norme deontologiche, ovvero quelle inserzioni volte alla pubblicità di prestazioni professionali.

Back to Top