QUESTIONARIO DI CUSTOMER SATISFACTION

Questionario di Customer Satisfaction ai sensi art. 7 co 3 D. Lgs. 82/2005 modificato dall’art. 8 co 1 D. Lgs. 179/16 (raccolta dati in modalità anonima effettuata a soli scopi statistici al fine del miglioramento dei servizi)

Grazie a tutti coloro che dedicheranno 1 minuto del loro tempo per aiutarci a migliorare!

Fascia di età
Perchè visiti il sito del Collegio?(Più scelte)
Quali contenuti ti interessano maggiormente?(Più scelte)
Con quale frequenza consulti il sito?
Dopo aver visitato il sito, hai contattato il Collegio?Rispondi a questa domanda solo se dopo aver visitato il sito ti sei dovuto mettere in contatto con i nostri uffici
Trovi le informazioni che ti servono?Punteggio da 1 a 6 (no, per niente >>> si, molto)
Le informazioni sono complete?Punteggio da 1 a 6 (no, per niente >>> si, molto)
Le informazioni sono aggiornate?Punteggio da 1 a 6 (no, per niente >>> si, molto)
Il sito è semplice da navigare?Punteggio da 1 a 6 (no, per niente >>> si, molto)
L'offerta dei servizi online presenti su questo sito soddisfa le tue esigenze?Punteggio da 1 a 6 (no, per niente >>> si, molto)
Tenendo conto degli aspetti sopra indicati, ritieni che l'utilizzo del sito sia complessivamente soddisfacente?Punteggio da 1 a 6 (no, per niente >>> si, molto)
Hai suggerimenti per il miglioramento della qualità del sito?Domanda aperta
La redazione del questionario garantisce l'anonimato (ai sensi del Regolamento UE 679/2016/GDPR e del D.Lgs. n. 196/2003 e smi - Codice in materia di protezione dei dati personali). Il questionario verrà utilizzato solo allo scopo di migliorare la qualità del servizio e renderlo più rispondente alle esigenze degli utenti.