Ricerca geometri o geometri laureati
Studio di progettazione antincendio in Milano, attualmente composto da 3 soci e 1 dipendente (progettista antincendio), in fase di ampliamento del proprio organico, ricerca n. 1 neo diplomata/o geometra o geometra laureato, anche prima esperienza, da formare internamente in affiancamento con il proprio tecnico e tramite corsi esterni (costi a carico dell’azienda) al fine di fargli acquisire la qualifica di progettista antincendio e imparare una professione altamente specializzata con ottime prospettive di carriera E di crescita economica.
E’ assolutamente necessario il possesso di uno dei seguenti titoli di studio :
Si accettano anche candidature di tecnici già in possesso dell’abilitazione come professionista antincendio, eventualmente anche con P.iva, con evidenza dell’attestato di 120h rilasciato dall’Ente erogatore del corso.
La necessità iniziale è part-time di 4 ore/giorno, da lunedì a venerdì, con contratto di stage (tirocinio) di 12 mesi (6+6), con possibilità di alternare mattine e pomeriggi e poter eseguire le attività parzialmente in smart-working. L’obiettivo aziendale è di inserire successivamente il candidato con contratto full-time a tempo indeterminato a termine dello stage. I tempi e i compensi sono indicati di seguito e possono essere anticipati dalle capacità e professionalità del candidato.
La sede aziendale è in Milano zona V.le Monza (fermata MM rossa Villa San Giovanni).
Si privilegiano candidate/i neo diplomati e/o neo laureati, per il naturale percorso di formazione e crescita interna e per assolvere ai limiti di età previsti dal successivo contratto di apprendistato (post stage).
Le attività che dovrà svolgere il candidato sono le seguenti:
· in fase iniziale: affiancare il tecnico antincendio interno nell’esecuzione di rilievi, elaborazione di layout con utilizzo di Autocad, piani di evacuazione/planimetrie, sopralluoghi presso immobili dei clienti, gestione delle pratiche antincendio tramite utilizzo di un applicativo interno, gestione e compilazione di report e scadenziari;
· successivamente: acquisite di volta in volta le necessarie competenze tecniche, dovrà intervenire in autonomia nell’elaborazione dei progetti antincendio, relazioni tecniche, certificazioni, verifiche, ecc. Il tutto con affiancamento interno e corsi di formazione esterni (a costo aziendale).
Si offre:
Il compenso viene proposto alle seguenti modalità:
· Primi 6 mesi: Euro 400,00/mese part-time per 4 ore/giorno;
· Successi 6 mesi: Euro 500,00/mese part-time per 4 ore/giorno;
Lo stage potrà essere esteso a 6 o 8 ore/giorno in funzione delle esigenze interne dello Studio e in accordo col candidato. In tal caso sarò ridiscusso e riqualificato il compenso.
· Dopo il primo anno è previsto l’inserimento full-time con contratto di apprendistato;
· A conclusione è previsto l’inserimento full-time con contratto a tempo indeterminato. I compensi saranno definiti in fase di incontro, ma saranno comunque di sicuro interesse.
Lo Studio si pone l’obiettivo di instaurare rapporto di fiducia e un percorso di crescita professionale, premiando il candidato con aumento dei compensi e bonus aziendali (tickets restaurant, premi produzione, polizze assicurative, ecc..) al raggiungimento degli obiettivi preventivamente definiti e in base alla dimostrazione di professionalità e impegno dimostrati nell’esecuzione del lavoro affidato.
Si richiede:
oltre al titolo di studio sopra indicato è assolutamente necessario il possesso di:
Skill tecnici:
· capacità di utilizzo del programma Autocad;
· basi di tecnica progettuale;
· capacità di eseguire in autonomia rilievi tecnici(anche se inizialmente in affiancamento);
· ottima conoscenza degli strumenti informatici di base (in particolare MS Office);
· conoscenza base dell’inglese;
Skill personali:
· ottima capacità di comunicazione (parlata e scritta);
· buona presenza;
· precisione, puntualità e serietà;
· ambizione a crescere professionalmente.
Non è necessario essere inizialmente automuniti, anche se il candidato dovrà effettuare sopralluoghi in Milano e provincia. Verranno rimborsate tutte le spese effettuate per l’utilizzo di mezzi trasporto. L’autovettura aziendale può essere inserita nei “bonus” in fase di inserimento a tempo indeterminato.
Per candidarti invia i tuoi dati a amministrazione@gericon.it