d
c

Condominio

Modulo Richiesta Concessione Logo targhe condominiali

A seguito dell’approvazione da parte del Consiglio Direttivo della delibera 9/2019 e successive integrazioni, è possibile scaricare il modulo di “Richiesta utilizzo del logo del Collegio su targa condominiale”. 
Si è dato compimento ad un idea sviluppata congiuntamente alla Commissione Amministratori e Building Manager del Collegio che con la concessione del logo, simbolo istituzionale dell’amministrazione, per questa peculiare attività, intende valorizzare la figura del geometra iscritto all’albo nella sua veste di Amministratore di Condominio. 

Un tratto distintivo e di orgoglio professionale che dovrà essere garanzia di qualità e di serietà e che, in qualità di tecnici, ci differenzierà rispetto alle molteplici associazioni  presenti sul territorio.  Un ulteriore veicolo di comunicazione per rendere sempre più visibile la categoria nella società.

Una volta vagliata la domanda riceverete un file pdf con linee guida e modalità di utilizzo che potrete consegnare al vostro tipografo per la realizzazione del materiale.

Lascia un commento

Back to Top