I nostri uffici si trasferiranno presto in una nuova sede, in questa fase di transizione vi aggiorneremo costantemente su come raggiungerci.
Desideriamo informarvi che a causa di questioni tecniche di ricollocazione del nostro server, che consentiranno ai dipendenti di operare a partire dal mese di giugno in smart working, gli uffici non saranno operativi nei giorni 30 e 31 maggio e 1 giugno.
Per garantire la continuità delle attività, durante il mese di giugno e luglio gli uffici lavoreranno in modalità remota. Pertanto, vi chiediamo gentilmente di tenere presente le seguenti indicazioni:
- Appuntamenti per urgenze: nel caso di situazioni estremamente urgenti che richiedano un incontro fisico presso gli uffici, potremo fissare degli appuntamenti previa comunicazione e conferma da parte nostra.
- Vi invitiamo durante il periodo di lavoro da remoto, a contattarci preferibilmente tramite telefono o email/PEC per le vostre richieste, domande o comunicazioni. Faremo del nostro meglio per fornirvi una risposta tempestiva.
Raccomandiamo di privilegiare la comunicazione scritta per facilitare la gestione delle richieste e garantire un’adeguata tracciabilità delle informazioni. Ci impegneremo per fare il possibile al fine di minimizzare il disagio e assicurare la qualità dei servizi anche durante questo periodo di transizione. Vi invitiamo a pazientare e a contattarci per qualsiasi necessità o richiesta di chiarimento.
Ringraziamo per la vostra comprensione e collaborazione.
I nostri telefoni:
- Telefono Collegio (info iscrizioni cancellazioni pagamenti) 02.8056301
- Telefono Fondazione (info corsi e crediti) – 02.8693163
- Telefono Cassa – 02.72000356
Le nostre mail
- mail tesoreria tesoreria@geometri.mi.it
- mail Collegio info@geometri.mi.it
- mail Fondazione formazione@geometri.mi.it
- mail Cassa servizicassa@geometri.mi.it
- PEC collegio.milano@geopec.it
- PEC Fondazione fondazione.geometri.mi@pec.it
- PEC Consiglio di Disciplina consigliodisciplina.milano@pec.it