Meccanismo di Feedback
Il meccanismo di feedback è lo strumento messo a disposizione degli utenti per segnalare direttamente al soggetto erogatore i casi di inaccessibilità.
Le segnalazioni vanno inviate a trasparenza@geometri.mi.it
La casella di posta elettronica a cui potete segnalare eventuali inaccessibilità del sito/app mobili dell’ente. E’ presidiata dal Responsabile della Transizione Digitale (RTD). È comunque sempre possibile contattare telefonicamente l’RTD ai numeri telefonici presenti dell’Indice delle Pubbliche Amministrazioni e sul sito internet istituzionale. Le risposte alle segnalazioni sono gestite nel termine di 30 giorni fornendo tempi e modi per la risoluzione della richiesta a seconda della complessità della problematica individuata. Il link di accesso al Meccanismo di feedback, con la relativa descrizione di utilizzo, è disponibile anche all’interno della Dichiarazione di accessibilità (link nel footer – piè di pagina – del sito web). L’utente può ricorrere altresì al Difensore Civico per il Digitale tramite l’apposito riferimento presente sul modello di dichiarazione di accessibilità qualora, entro trenta giorni dalla notifica o dalla richiesta di informazioni, il soggetto erogatore non risponda o fornisca una risposta insoddisfacente
Obiettivi di accessibilità
Dichiarazione di accessibilità annuale 2024
Dichiarazione di accessibilità annuale 2023