COMUNE DI MILANO – Diritti di segreteria per le pratiche edilizie
Il pagamento degli importi dovuti per diritti di segreteria andrà effettuato attenendosi alle seguenti indicazioni:
- per le pratiche da presentare attraverso il portale telematico di “Impresainungiorno” gli importi dovuti dovranno essere pagati esclusivamente all’interno del portale telematico utilizzando pagoPA; non è possibile allegare ricevute di pagamenti effettuati con altre modalità.
- per le pratiche da presentare con l’applicativo OnlyOne-Pratiche edilizie e per le richieste/segnalazioni che devono essere presentate tramite pec è possibile effettuare il pagamento con bonifico bancario: Banca Intesa S.p.a., a favore della Tesoreria del Comune di Milano, IBAN: IT15V0306901783100000300001; in questo caso deve essere allegata sempre la ricevuta della banca attestante l’avvenuta esecuzione del bonifico, nella cui causale occorre riportare indirizzo, dati catastali e titolare della pratica edilizia, oltre alla tipologia di pagamento (diritti di segreteria per SCIA art. 23, per SCIA per l’agibilità).
Prima di effettuare il pagamento con bonifico bancario si invita a verificare le Modalità di presentazione dei titoli e/o comunicazioni >>>
Scarica qui la tabella dei costi