Commissione per il Paesaggio Avviso Pubblico – Comune di Sesto San Giovanni
Si rende noto che dal 25 luglio 2022 al 30 settembre 2022 alle ore 12,00 sono aperti i termini per la presentazione delle domande per la nomina dei componenti della Commissione Comunale per il Paesaggio del comune di Sesto San Giovanni
Modalità di partecipazione alla selezione e documentazione richiesta
I soggetti che, in possesso dei requisiti previsti al precedente punto 2 del presente bando, intendono partecipare alla procedura in oggetto, dovranno presentare la domanda di partecipazione alla selezione utilizzando il modello allegato sotto “A” corredata dalla documentazione richiesta che dovrà pervenire, a mezzo posta elettronica certificata a
comune.sestosg@legalmail.it e per conoscenza a sue@sestosg.net entro il termine perentorio delle ore 12:00 del 30 settembre 2022 indicando il seguente oggetto: “PROPOSTA DI CANDIDATURA A COMPONENTE DELLA COMMISSIONE COMUNALE PER IL PAESAGGIO DEL COMUNE DI SESTO SAN GIOVANNI”.
Documentazione da presentare per la candidatura
A1) Domanda di partecipazione alla selezione di cui al modello allegato sotto “A” .
N.B. La domanda dovrà essere, a pena di esclusione, sottoscritta con f i rma digi tale dal candidato e corredata dalla scansione del documento di identità in corso di validità del sottoscrittore.
A2) Curriculum professionale, sottoscritto con firma digitale dal candidato, costituito da non
piu’ di 10 fogli in formato A4 completo dei seguenti dati:
• nome e cognome;
• data e luogo di nascita;
• residenza anagrafica;
• codice fiscale;
• titoli di studio posseduto(descrizione -data e luogo del rilascio – Istituto – valutazione/punteggio);
• iscrizione ad albi professionali (indicazione Provincia – data iscrizione – n. matricola –estremi Cassa previdenziale);
• l’esperienza conseguita con riferimento alle funzioni paesaggistiche attribuite e di competenza dell’ente al quale si presenta candidatura;
• ulteriori titoli posseduti purché attinenti alla tutela e alla valorizzazione del paesaggio (partecipazione a corsi di formazione, master, iscrizione in albiprofessionali o regionali, partecipazione alle Commissioni per il paesaggio);
• eventuali pubblicazioni attinenti il paesaggio e l’analisi territoriale più in generale con particolare riferimento alla realtà di Sesto San Giovanni e dell’area metropolitana milanese;
• titoli di servizio e ruolo ricoperto presso Pubbliche Amministrazioni;
• qualsiasi altra documentazione/attestazione ritenuta utile al fine della valutazione dei requisiti e l’attribuzione del punteggio da parte della commissione interna.
Per il bando completo clicca qui