Iscrizione Albo Professionale

Per iscriversi all’Albo Professionale della provincia di Milano è necessario compilare, firmare e consegnare brevi manu o a mezzo raccomandata A/R alla Segreteria, i seguenti documenti corredati degli allegati richiesti:

Domanda iscrizione in bollo

Modulo CENSIMENTO ONLINE

In base alla nuova normativa in vigore dal 1° luglio 2020, tutti i versamenti di quote e diritti si eseguono mediante bollettino PagoPA, che verrà generato inviando il “MODULO PER GENERAZIONE BOLLETTINO PagoPA” alla mail tesoreria@geometri.mi.it


IMPORTANTE

Agevolazione neo iscritti o re-iscritti nel periodo 1.01.2022 – 30.06.2022

Agevolazioni neo iscritti o re-iscritti, nel periodo 01.01.2021 – 30.06.2021


Dal 2009 tutti i professionisti iscritti a un Albo devono munirsi di PEC e comunicare l’indirizzo di Posta Elettronica Certificata al proprio Ordine professionale. La mancata comunicazione della PEC all’Ordine di appartenenza, in base a quanto stabilito dal D.L. 16 luglio 2020 n. 76 (Decreto Semplificazioni), recante “Misure urgenti per la semplificazione e l’innovazione digitale”, comporta la diffida dall’ordine stesso ad adempiere entro 30 giorni. In caso di mancata ottemperanza alla diffida, l’Ordine può sospendere il professionista dall’Albo fino alla comunicazione del domicilio digitale.