Servizi in rete

Servizi in rete

Strumento di customer satisfaction

Risultati delle rilevazioni sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualità dei servizi in rete resi all’utente, anche in termini di fruibilità, accessibilità e tempestività, statistiche di utilizzo dei servizi in rete

I semestre 2023 report Customer Satisfaction

  • Fascia di età: 41 – 50 anni
  • Motivo per visitare il sito del Collegio: Cercare lavoro
  • Contenuti di interesse: Informazioni sugli atti, documenti e normative
  • Frequenza di consultazione del sito: Una o più volte a settimana
  • Contatto successivo con il Collegio: Non è stato necessario alcun contatto successivo
  • Valutazione delle informazioni fornite:
    • Trovo le informazioni che mi servono: 6/6
    • Le informazioni sono complete: 6/6
    • Le informazioni sono aggiornate: 6/6
  • Valutazione dell’usabilità del sito: 6/6 (Semplice da navigare)
  • Valutazione dell’offerta dei servizi online: 6/6 (Soddisfa le esigenze)
  • Valutazione complessiva dell’utilizzo del sito: 6/6 (Soddisfacente)
  • Suggerimenti per il miglioramento della qualità del sito: Nessun suggerimento fornito

Statistiche di utilizzo del sito

rev. luglio 2023

rev febbraio 2024