Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Titolari di incarichi politici di cui all’art. 14, co. 1
non applicabile
Il Consiglio è l’organo direttivo del Collegio eletto dagli iscritti all’Albo. Il Consiglio rappresenta il Collegio all’esterno e consente il raggiungimento dei fini istituzionali, oltre che lo svolgimento di altri compiti e funzioni nell’interesse della categoria. I componenti del Consiglio sono eletti tra gli iscritti all’Albo e restano in carica per quattro anni. Ciascun Consiglio provinciale elegge al proprio interno un Presidente un Segretario e un Tesoriere. Altre cariche istituzionali possono essere indicate dal Consiglio.
L’albo viene istituito con il Regio Decreto 11 febbraio 1929, n. 274 il quale ha anche regolamentato la Professione di Geometra.
I Consiglieri eletti sono 15 e al loro interno sono stati nominati il Presidente il Segretario ed il Tesoriere. Con apposito atto è stato nominato un Vice Presidente
I componenti del Consiglio non percepiscono compensi connessi all’assunzione della carica come da delibera n. 9) del 9 aprile 2021
Dichiarazioni di inconferibilità/incompatibilità
Atto di insediamento durata mandato
I componenti del Consiglio non percepiscono compensi connessi all’assunzione della carica, né gettone di presenza per l’attività istituzionale svolta come da delibera del 9 aprile 2021. Per gli eventi istituzionali e di rappresentanza, al Consigliere partecipante spetta solo un rimborso delle spese sostenute.
Compensi di qualsiasi natura connessi con l’assunzione della carica