Dichiarazione di Accessibilità

Meccanismo di Feedback

Il meccanismo di feedback è lo strumento messo a disposizione degli utenti per segnalare direttamente al soggetto erogatore i casi di inaccessibilità.

Le segnalazioni vanno inviate a trasparenza@geometri.mi.it

La casella di posta elettronica a cui potete segnalare eventuali inaccessibilità del sito/app mobili dell’ente. E’ presidiata dal Responsabile della Transizione Digitale (RTD). È comunque sempre possibile contattare telefonicamente l’RTD ai numeri telefonici presenti dell’Indice delle Pubbliche Amministrazioni e sul sito internet istituzionale. Le risposte alle segnalazioni sono gestite nel termine di 30 giorni fornendo tempi e modi per la risoluzione della richiesta a seconda della complessità della problematica individuata. Il link di accesso al Meccanismo di feedback, con la relativa descrizione di utilizzo, è disponibile anche all’interno della Dichiarazione di accessibilità (link nel footer – piè di pagina – del sito web). L’utente può ricorrere altresì al Difensore Civico per il Digitale tramite l’apposito riferimento presente sul modello di dichiarazione di accessibilità qualora, entro trenta giorni dalla notifica o dalla richiesta di informazioni, il soggetto erogatore non risponda o fornisca una risposta insoddisfacente

Obiettivi di accessibilità

Obiettivi accessibilità 2024

Obiettivi accessibilità 2023

Obiettivi accessibilità 2022

Dichiarazione di accessibilità annuale 2024

Dichiarazione di accessibilità annuale 2023

Dichiarazione di accessibilità annuale 2022

Dichiarazione di accessibilità annuale 2021