Servizi Catastali nuova modalità di assistenza
A decorrere dal 13 aprile verrà attivata, in via sperimentale, una nuova modalità di assistenza all’utenza professionale Catasto Terreni e Fabbricati.
L’iniziativa è finalizzata ad ottimizzare la relazione con i professionisti nel mutato contesto delle interlocuzioni a distanza e prevede che l’assistenza specialistica catastale venga effettuata attraverso un sistema di videochiamata su appuntamento.
Il servizio verrà erogato, quindi, dalle ore 9,30 alle ore 13,00 dei giorni di martedì e giovedì per l’assistenza Catasto Fabbricati e di mercoledì per l’assistenza Catasto Terreni, tramite un’apposita piattaforma che gestisce i collegamenti a distanza.
Per accedere al servizio sarà necessario effettuare una prenotazione utilizzando esclusivamente l’applicativo presente sul sito internet dell’Agenzia.
L’utente avrà a disposizione 30 minuti per ogni appuntamento.
Nonostante il sistema consenta di prenotare 2 appuntamenti al giorno, si chiede di effettuare la prenotazione per un solo appuntamento al giorno, al fine di permettere agli altri utenti la corretta fruizione del servizio.