Geometra Tirocinante

Studio, Arch. Francesca Leo e Geom. Ivan Arena
Cerchiamo un Geometra Tirocinante da far crescere con noi.
Siamo uno studio tecnico giovane con sede a Trezzano sul Naviglio (MI), con un team dinamico e un approccio molto pratico alla professione. Cerchiamo una persona che voglia svolgere il tirocinio, prepararsi all’Esame di Stato e soprattutto imparare davvero il lavoro del geometra seguendo le commesse nelle loro diverse fasi.
Ti occuperai, con il nostro affiancamento, di progettazione residenziale, pratiche edilizie, catasto, rilievi, restituzioni grafiche e sviluppo architettonico degli interventi.
Cerchiamo curiosità, precisione e voglia di crescere. È richiesta una buona conoscenza di AutoCAD e del pacchetto Office; l’esperienza non è fondamentale, perché l’obiettivo è formare una figura che possa acquisire progressivamente autonomia e responsabilità.
Offriamo tirocinio retribuito, formazione sul campo e affiancamento costante, con la concreta possibilità di continuare il percorso insieme anche dopo il tirocinio.
Per candidarsi, inviare il proprio CV a: ivan@geomarena.it – francesca@architettoleo.com
Per candidarti invia i tuoi dati a IVAN@GEOMARENA.IT
