Commissione per il Paesaggio Manifestazione d’interesse – Comune di Calvignasco
Il Comune di Calvignasco intende procedere alla nomina della nuova Commissione per il Paesaggio che sarà composta da n. 3 (tre) commissari almeno (di cui n. 1 presidente, n. 1 vice presidente oltre gli altri componenti), ai sensi dell’art. 4 del vigente Regolamento della Commissione per il Paesaggio; si potrà procedere alla nomina di un numero superiore di commissari, purchè sia dispari.
Gli interessati dovranno far pervenire la propria candidatura, entro le ore 24:00 del giorno 26.09.2023 con una delle seguenti modalità:
a) consegnata a mano, anche tramite corriere/agenzia di recapito, presso l’ufficio protocollo – presso la sede comunale di via Fiume, 5 _ 20080 Calvignasco (MI), nella fascia oraria di apertura al pubblico dell’ufficio;
b) a mezzo pec all’indirizzo di posta certificata: segreteria.calvignasco@pec.it
c) inoltrata per posta (in tal caso la stessa deve pervenire entro il termine sopra indicato). Per le domande pervenute tramite servizio postale farà fede la data di ricevimento al protocollo dell’Ente.
Il plico dovrà:
a) essere indirizzato al “Comune di Calvignasco – Area Tecnica via Fiume, 5 _ 20080 Calvignasco (MI) e indicare sul frontespizio il mittente e la seguente dicitura “Candidatura per la nomina della Commissione per il Paesaggio del Comune di Calvignasco”;
b) contenere la domanda secondo lo schema riportato in allegato, compilata in tutte le sue parti, una copia del documento d’identità valido ed il curriculum professionale in cui deve risultare l’esperienza professionale richiesta.
Alla domanda dovrà essere allegato, a pena esclusione, il curriculum professionale individuale, (preferibilmente in formato europeo, anche sintetico), nel quale dovranno essere indicati:
− il titolo di studio posseduto;
− l’esperienza conseguita con riferimento alle funzioni paesaggistiche attribuite e di competenza dell’ente al quale si presenta candidatura;
− ulteriori titoli professionali (partecipazione a corsi di formazione, master, iscrizione in albi professionali o regionali, partecipazione alle Commissioni per il paesaggio, purché attinenti alla tutela e valorizzazione del paesaggio).
Per maggiori dettagli clicca su Avviso pubblico selezione commissione paesaggio