Avviso pubblico di manifestazione d’interesse per incarichi per la redazione di perizie di stima di beni immobili
L’ Istituto Nazionale Previdenza Sociale – Direzione Regionale Lombardia – ha la necessità di affidare a n. 2 professionisti esterni, uno per il lotto 1 (perizie relative a unità immobiliari site nella provincia di Milano) e uno per il lotto 2 (perizie relative a unità immobiliari site nelle restanti province della Lombardia), la redazione di perizie di stima di beni immobili da allegare a corredo delle domande formulate ai sensi del “Regolamento per l’erogazione di mutui ipotecari agli iscritti alla Gestione Unitaria delle prestazioni creditizie e sociali”, per le sedi territoriali Inps della Regione Lombardia.
A tal fine, intende procedere, previa indagine di mercato volta all’individuazione di professionisti interessati, all’acquisizione di preventivi mediante Trattativa diretta sul Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), ai sensi dell’art. 1, comma 2 lett. a) della Legge 11.09.2020 n. 120, con applicazione del criterio del minor prezzo, di cui all’art. 36, comma 9 bis del D.Lgs. n. 50/2016 (d’ora in poi “Codice”).
La manifestazione di interesse non ingenera negli Operatori un automatico diritto circa il successivo invito alla procedura sul MEPA. L’Amministrazione si riserva la facoltà di non dar seguito alla procedura di cui trattasi.
Per ogni dettaglio consultare l’avviso pubblico di manifestazione d’interesse e i relativi allegati:
Documentazione allegata:
1) Allegato A – Manifestazione di interesse e dichiarazione sostitutiva;
2) Allegato B – Modello di perizia;
3) Dichiarazione sostitutiva del possesso dei requisiti – DGUE;
4) Regolamento per l’erogazione dei mutui ipotecari agli iscritti alla gestione Unitaria delle prestazioni creditizie e sociali, di cui alla Determinazione Presidenziale 1/08/2018, n. 101.